Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Acd Massafra: Organico giallorosso ridotto all'osso

18 dicembre 2008
di Graziano Fonsino

Sembrava che almeno Minno dovesse arrivare.
Invece il Massafra, dopo la chiusura del mercato di riparazione, resta senza portiere e con ben sette giocatori in meno rispetto alla rosa di partenza.
Ufficializzate le partenze di Ivano Montanaro, Andrea De Virgilio e Marco Russo, che si sono aggiunti all'addio di domenica scorsa di Davide Leone (nella foto), accasatosi a Casarano, capolista del torneo di Eccellenza.
Alle quattro nuove partenze ci sono poi da aggiungere quelle di Sergio Macaluso, tornato a Martina, di Giuseppe Novellino, scappato a Pulsano, e di Sergio Magno, che dopo il deludente avvio di stagione in giallorosso ha pensato bene di cambiare aria, trasferendosi al Trani.
Così le 'perdite' del Massafra salgono a sette, mentre di nuove entrate non c'è ombra, non fosse per l'arrivo di Cosimo Dragone, massafrese di nascita, che torna in patria dopo una breve esperienza a Noicattaro.
Ora la società è alla spasmodica ricerca di un portiere, visto che anche l'acquisto di Minno, dato per certo in arrivo a Massafra nei giorni scorsi, si tinge di giallo. Il portiere è secondo nell'Ostuni, ma pare che la società non lo lasci andare via. Nelle ultime ore era giunta voce che lo svincolo fosse stato effettuato, poi sono arrivate le smentite. Forse il portiere ci sta ripensando.
Nel frattempo la squadra cerca di pensare alla sfida di domenica prossima, importantissima, contro il Real Altamura in trasferta. Se, come dice Pettinicchio, il Massafra punta semplicemente alla salvezza, allora quella che si disputerà in terra barese tra tre giorni è una delicata sfida salvezza.

Nessun commento: