Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Usd Terlizzi - Lucera Calcio 0-0

16 novembre 2008
da Usdterlizzicalcio.it

Più Lucera nel primo tempo, più Terlizzi nel secondo tempo. Ma nessuno segna e così finisce 0-0, pari che alla fine può andar bene ad entrambe (foto: Antonino Campanelli).
Il Terlizzi, al quinto risultato utile, aggancia lo Japigia e si porta a un punto dal Brindisi, il Lucera resta attaccato alla zona play off.
Prima parte di marca dauna con le occasioni per Salinno, il capocannoniere Cannarozzi, Rizzi e Da Bellonio.
Ma il Terlizzi non sta guardare e si rende pericoloso con Manzari e De Francesco.
Seconda frazione dominata dai rossoblu che hanno grandi chances con Ricci (salvataggio sulla linea di un difensore), Manzari e De Francesco su cui il portiere lucerino Curci si fa trovare pronto.
Il Terlizzi le ha provate tutte per cogliere il terzo successo ma ha dovuto fare i conti con l'imprecisione degli attaccanti e la bravura di Curci.
Nota positiva, non aver subito gol dalla squadra più prolifica del campionato. E' la terza volta che Lovecchio non prende gol (era già accaduto nelle gare con Nardò e Corato, entrambe vinte).
Da segnalare l'espulsione al 91' di De Stasio (Lucera) per doppia ammonizione.

USD TERLIZZI
Lovecchio, Blonda, Bonasia, Carella (58' Ricci), Rizzi, D'Ambrosio, Conteduca (64' Landi), Sangirardi, Manzari, De Francesco, Anaclerio. A disp: D'Amato, Liso, Grasso, Menolascina, Sfarzetta.

LUCERA CALCIO
Curci, Piazzolla, Rizzi, Abbrescia, Palumbo, Vacca, Barisciani, Da Bellonio (73' Raffaello), Cannarozzi, Salinno, De Stasio. A disp. Giacobbe, Mascia, Lambiase, Cardone A., Trotta, Zoila.

Nessun commento: