Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' Calcio: Arriva il Corato. Granata senza Citto.

16 novembre 2008
da Nardocalcio.com

Al "Giovanni Paolo II" sarà di scena il Corato. Ostica squadra guidata da Lotito.
La rivelazione dello scorso campionato quest'anno non sta trovando lo smalto vincente. I neroverdi sono reduci da tre sconfitte consecutive. L'ambiente non è tranquillo e ne sono testimonianza le dichiarazioni del direttore sportivo Paparella contro presunti torti arbitrali subiti. I coratini sono scontenti della designazione dell'arbitro brindisino che dirigerà il prossimo match. Chiara strategia della tensione. E non ne sentivamo affatto la necessità.
Domenica mancherà il difensore Abbruzzese mentre Lotito potrà contare sugli ex Granata Leonetti e Lanotte. Occhio al bomber Pace.
In casa Granata, smaltito in parte il caso Sakho, in attesa del verdetto del giudice sportivo, mancherà lo squalificato Citto (foto: nardocalcio.it). Brutta tegola per il Toro. Probabile lo spostamento di Buono al centro della difesa e il rientro di Montefusco sulla fascia sinistra.
Longo cercherà di correggere i problemi di manovra palesati in questi ultimi match.
A centrocampo potrebbe reinserire Ingrosso o arretrare Patera per liberare un posto in attacco per Volturno o Striano.
Queste le probabili formazioni:

NARDO' CALCIO: Bassi, Mastria, Esposito, Buono, Montefusco, Polo, Ingrosso, Tartaglia, De Benedictis, Elia, Volturno. All. Longo

ATLETICO CORATO: Di Vincenzo, Cannillo, Lanotte, Curci, Abbrescia, Cacciapaglia, Asselti, Frascolla, Leonetti, Tritta, Pace. All. Lotito.

Arbitro: Gagliani di Brindisi

Nessun commento: