Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

C. Italia: Atletico Mola - Asd Liberty 0-6

06 novembre 2008
da Calcioclub

Un po' di brasiliano, una buona dose di molfettese e tanto argentino.
Ecco la formula del gol del Liberty, protagonista di una partita incredibile a Locorotondo, dove ha colto il terzo successo esterno, confermandosi in testa alla classifica, a braccetto con il Casarano.
Una rete dell'italo-carioca Carminati, due del molfettese Uva (a sinistra in una foto d'archivio) e tre del "pampa" Suarez, argentino di Entre Rios ma da diversi anni in Italia, tra Campania e Puglia.
E giusto per non perdere l'abitudine l'attacco delle meraviglie libertino è andato a segno anche in Coppa, nel ritorno-formalità degli ottavi con il Mola (sul neutro di Conversano).
Dopo il 3-0 dell'andata, ecco altri sei gol, con la prima frazione che si chiude con mezzo carniere già pieno: a segno ancora Suarez che stavolta si ferma a quota uno, poi doppiette di Uva e Carminati e gloria anche per l'under Damiani.
Mister Catalano fa un turn over misurato, concedendo un po' di riposo al portiere Loporchio, al centrale Rubini, al laterale Palazzo e al fantasista Bitetto. Capitan Costantino è out per infortunio (botta al ginocchio subita a Locorotondo) ed è in forte dubbio per Ostuni. Tra i pali il baby Anaclerio, in difesa Massarelli e Portoghese esterni, Zaccaro e Tridente centrali; a centrocampo Menga, De Santis e Carlucci; in avanti il tridente Loseto-Uva-Suarez.
Per la partitissima di Ostuni (la formazione di Carbonella sembra al momento l'unica in grado di inserirsi nell'avvicente duello Liberty-Casarano), out per squalifica gli under Visceglie (una giornata) e Lovergine (sconta l'ultimo dei tre turni di stop).
Dice Suarez: "Ora sta girando tutto bene. L'Ostuni? Partita difficile come le altre"

ATLETICO MOLA
Zecchino, Stefanutti, Guagero, Maffei, Spinelli (91' Schirone), Mazzeo (16’ Manutto), Loschiavone, Satalino, Pica (29’ Rubino), Caldarulo, Ardito. A disp: Bravo, Natrella, Varanese, Antuofermo.

ASD LIBERTY
Anaclerio, Tridente, Massarelli, Menga, Zaccaro, Carlucci, Uva, Portoghese, Suarez, De Santis, Loseto. A disp: Loporchio, Carminati, Palazzo, Damiani, Lovergine, Galiano, Paris.

Nessun commento: