Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Tricase: Nuova linfa imprenditoriale in societa'

29 novembre 2008
di Leandro Di Muro

E' oramai ufficiale e di pubblico dominio l'interessamento di una nuova forza imprenditoriale nello staff dirigenziale della società tricasina.
Massimo Tamborrini (foto: Asdtricasecalcio.it), imprenditore salentino titolare di una ditta pubblicitaria, dopo esser stato contattato dal Presidente Dell'Abate e dal D.S. Zocco, non si è lasciato sfuggire questa opportunità che già da tempo, comunque, covava dentro di sè.
Intervistato, dichiara infatti che ha sempre desiderato entrare a far parte del team tricasino in quanto appassionato di calcio ed ex giocatore nonchè, in passato, già impegnato in squadre di 1.a categoria ed amatoriali. La volontà da parte di Tamborrini di collaborare con Dell'Abate e Zocco è alimentata anche dall'umiltà con la quale queste persone si prodigano vorticosamente per far sì che il calcio a Tricase non abbia nuovamente a sparire.
Ritiene inoltre questa Sua iniziativa uno schiaffo morale verso tutti quegli imprenditori che hanno respinto ogni richiesta avanzata dalla società rossoblu.
E' per questo che ha deciso di impegnarsi per il Tricase Calcio, sanando già parzialmente il gap economico che in questo periodo si era venuto a creare e promettendo al Presidente Dell'Abate il suo pieno sostegno, per far sì che la società possa concludere tranquillamente la stagione in corso ed, armato di buoni propositi, non disdegna per gli anni a venire di ottenere traguardi che negli ultimi tempi sembravano solo dei miraggi.

Nessun commento: