Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Liberty: Contro il Sogliano squadra quasi al completo

28 novembre 2008
da Libertycalcio.com

Archiviata la netta vittoria sul campo del Putignano, domenica fa visita al Liberty una delle squadre rivelazione di questo girone d’andata, lo Stefanizzi Sogliano.
La formazione leccese, matricola del campionato d’Eccellenza, è terza in classifica a 26 punti e, insieme al Copertino e all’Ostuni, forma un terzetto staccato di 9 lunghezze dalla coppia di testa Liberty-Casarano. Il Sogliano è reduce da una pesante sconfitta interna per 1-2 proprio ad opera del Copertino mentre, in trasferta, in 7 partite disputate ha raccolto 9 punti, con 2 vittorie (a Corato e a Tricase), 2 sconfitte (a Brindisi e a Casarano) e 3 pareggi.
Mister Cudazzo, allenatore del Sogliano, dovrà fare a meno di Mortari, squalificato per una giornata dal Giudice sportivo, mentre, mister Catalano, a parte gli indisponibili Costantino (nella foto), Piarulli e Ragone, dovrebbe avere l’intera rosa a disposizione.
I numeri preannunciano una partita molto interessante, il miglior attacco del campionato, quello del Liberty, contro la terza miglior difesa. Vincere sarà importante per dare un ulteriore strattone alla classifica e allungare ancora sulle inseguitrici.
La partita sarà arbitrata dal signor Di Stefano di Brindisi.
A noi non resta che ricordare l’appuntamento a tifosi e appassionati a domenica prossima, 30 Novembre ore 14.30, allo “Stadio della Vittoria”. L’ingresso è gratuito.

Nessun commento: