Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

As Bisceglie: Si dimette l'intera dirigenza neroblu

30 novembre 2008
Comunicato Stampa As Bisceglie


L’A.S. Biscegie Calcio 1913 attraverso il consiglio direttivo capeggiata dai fratelli Leonardo ed Enzo Pedone e da Ennio Padalino e Roberto Storelli (nella foto), comunica la propria rabbia e delusione per il clamoroso torto arbitrale subito quest’oggi ad Altamura, che ha consentito alla squadra di casa di ottenere il pareggio attraverso un calcio di rigore concesso nei minuti finali.
Il penalty, apice di una direzione apparsa mediocre per tutto l’arco dell’incontro, rappresenta l’ennesimo episodio sfavorevole subito dalla nostra squadra nell’arco di queste prime 16 gare di campionato.
Il protrarsi di tali errori, iniziati dalla seconda gara del torneo contro l’Ostuni e proseguiti fino alla gara odierna, non possono lasciare indifferenti e immuni chi fino ad oggi ha investito tempo e denaro in questa società e in questo sport.
Dopo aver accettato di continuare nell’impegno calcistico nonostante la pesante squalifica del campo inflitta dagli organi preposti per gli episodi del dopo Bisceglie-Trapani della scorsa stagione, si è avuto modo di constatare durante questa prima parte del torneo come la nostra squadra continui a subire di domenica in domenica errori e clamorose sviste incisive ai fini del risultato finale.
Pur avendo sempre creduto nella buona fede arbitrale, come dimostra il sempre corretto e pacato comportamento da parte di tutti i nostri tesserati al termine e durante le gare stagionali, prendiamo atto di come nessuno degli enti preposti si adoperi affinché questo continuo accanimento abbia termine.
Preso atto di ciò, l’intero consiglio direttivo dell’A.S. Bisceglie Calcio 1913, stanco di dover subire torti da parte di terne arbitrali prevenute, rassegna le proprie irrevocabili dimissioni dalla guida della società.
Precisando che la squadra continuerà a scendere regolarmente in campo e che tutte le spettanze economiche saranno garantite fino al termine della stagione agonistica, si impone a tutti i tesserati del club il silenzio stampa fino al termine del campionato.

Nessun commento: