Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Usd Terlizzi: Fuori rosa Cesareo e Nocco

24 ottobre 2008
da Usdterlizzicalcio.it

La settimana seguita al pareggio interno con il Putignano (che ha portato il Terlizzi all'ultimo posto) è stata una delle più tribolate della storia recente del club rossoblù.
Si è aperta con il taglio di due giocatori, gli attaccanti Cesareo e Nocco, che dunque non fanno più parte della rosa. Una decisione presa dalla società che ha evidentemente valutato il rendimento dei due atleti.
"Ma non possiamo far ricadere le colpe di questa situazione su di loro e in particolare su Cesareo che è quello che ha giocato di più tra i due", precisa subito mister Mimmo Caricola (nella foto a sinistra).
Il quale anche per la trasferta di Sogliano dovrà fare i salti mortali per mettere in campo un undici competitivo. Tanto più che avrà di fronte la capolista Sogliano, già affrontata alla fine della scorsa stagione per il titolo regionale di Promozione, poi vinto dai salentini.
"Una squadra collaudata in cui ci sono stati innesti importanti, può vincere il campionato - dice l'allenatore di Carbonara - Ma noi non possiamo andare lì e difenderci soltanto. In questo momento sarebbe un errore snaturare il nostro gioco. Sono convinto che recuperando gli indisponibili questa squadra saprà risollevarsi, se poi dovesse arrivare un rinforzo per l'attacco...".
A proposito di attacco, la buona notizia è il rientro di Manzari cui la Disciplinare ha ridotto da sei a tre le giornate di squalifica dopo l'espulsione nella gara con il Liberty. Ancora indisponibili invece il difensore Landi, i centrocampisti Ronzullo e Anaclerio, l'attaccante under Zingaro. In dubbio Ricci.
La partita (ore 14,30) sarà diretta da Gagliani di Brindisi con gli assistenti Strada e Malagnino di Taranto.

Nessun commento: