da Usdterlizzicalcio.it
.jpg)
Il Terlizzi non sa più vincere. Spreca molto e rimanda ancora l'appuntamento con il secondo successo.
Il Putignano ringrazia e porta via un punto dal "Comunale" (per i ragazzi di Porzia è il primo pareggio dopo sette sconfitte e due vittorie).
Dopo la beffa di Brindisi nel turno infrasettimanale, la squadra di mister Caricola cerca il riscatto in una sorta di spareggio-salvezza. E invece la partita si mette subito male: all'8' Ricci (nella foto) stende Testone in area, l'ex Noci Di Donato trasforma il rigore.
La reazione terlizzese non si fa attendere. Ricci si fa perdonare al 12': su angolo di Roselli di testa batte Leuzzi.
Il Terlizzi si rende più volte pericoloso: al 17' Ricci sfiora il bis (Testone respinge sulla linea di porta); poi ci provano Cesareo, Ricci, Blonda e Conteduca.
Nel finale altre due occasioni per Roselli e Cesareo ma il Putignano resiste.
Il Terlizzi (che lamentava le assenze di Manzari, Anaclerio, Ronzullo e D'Ambrosio) scivola così all'ultimo posto, raggiunto dal Nardò.
E domenica sarà di scena sul campo della capolista Sogliano.
Per il Putignano una sfida quasi proibitiva, in casa, con il Casarano.
USD TERLIZZI
Lovecchio, Blonda (25' st Grasso), Bonasia, Carella, Ricci, Sangirardi, Clementini, De Francesco, Conteduca (37' st Sfarzetta), Cesareo, Roselli.
ASD PUTIGNANO
Leuzzi, Diniddio, Gentile (43' st Luceri), De Tullio, Grazioso, Belforte (15' st Dentamaro), Di Donato, Vittore, Lacavalla, Testone, Vittorione (9' st Alba).
Nessun commento:
Posta un commento