Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardo' Calcio: A viso aperto contro la capolista

18 ottobre 2008
da Nardocalcio.com
Ancora un match proibitivo per il Toro.
Arriva la capolista Ostuni degli ex Tenzone e Parente ma il Nardò ora non ha più paura.
Longo cerca conferme ai progressi raggiunti e potrà schierare un nuovo attaccante. Continua il ciclo terribile. Dopo la vicecapolista arriva la capolista. L'Ostuni, vincitore del match contro il Casarano, scende a Nardò fregiandosi del primo posto in classifica.
Ostuni ancora imbattuto con 5 vittorie e 4 pareggi. 13 reti segnate e 6 subite. Fuori casa ha vinto 1 volta e pareggiato 3. Una gran bella squadra quella di Carbonella che si può permettere il lusso di impiegare a mezzo servizio Alfredo Tenzone.
E proprio contro i Granata l'ex funambolo neretino ritornerà in campo dopo la squalifica.
In casa Granata però non si sta a guardare. Il punto esterno contro la Liberty ha puntellato il morale e l'autostima del gruppo. Ora Longo può lavorare con maggiore tranquillità e può contare sull'arrivo di Elia, giovane attaccante della Primavera leccese. Rimangono ancora fuori Tartaglia, Volturno e Fontana mentre l'argentino Salvi si è aggregato anche se non ha ancora firmato.
Nardò ancora a corto di vittorie con solo 3 pareggi all'attivo e 6 sconfitte, 6 goal fatti e 15 subiti.
Le probabili formazioni:

NARDO': Bassi, Esposito, Citto, Buono, Mastria, Polo, De Padova, Montefrancesco, Patera, De Benedictis, Elia. A disp. Di Marco, Montefusco, Zollino, Quarta, Lepore, Striano, Masciullo. All. Longo.

OSTUNI: Palmieri, De Cesare, Ciaramitaro, Parente, Amato, trovato, De Cerchio, Zammillo, Tenzone, Monaco, Piscopo. A disp: Minno, Toscano, Grieco, Barnaba, Miccoli, Kreshpa. All. Carbonella.

Nessun commento: