Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Corato: Contro il Massafra out Lanotte e Musti

16 ottobre 2008
da Asdcorato.it

Si torna ancora in campo oggi pomeriggio nel campionato di Eccellenza per il terzo turno infrasettimanale, un tour de force che il Corato continuerà anche giovedì prossimo con la gara di andata degli ottavi di Coppa Italia.
Al “Comunale” di via Gravina arriva il Massafra, formazione che in classifica ha 11 punti, due in meno del Corato a quota 13.
Il Corato arriva a questa gara con gli stessi problemi evidenziati la scorsa settimana e cioè quello di non potersi essere allenato sul proprio campo, sottoposto a risemina.
Questo però potrebbe essere il male minore, infatti dall’infermeria non arrivano buone notizie per il difensore Lanotte (foto: Scattomatto) che, uscito per infortunio a Bari, non sarà in campo a causa di uno stiramento muscolare.
Problemi anche per Musti, forse oggi a riposo, per un problema di lieve conto subìto al ginocchio infortunato.
Disponibile, invece, dovrebbe tornare il capitano Gerry Leonetti, ripresosi dopo l’infortunio di due settimane fa.
Con queste problematiche, il tecnico Lotito si prepara per ottenere la terza vittoria consecutiva.
«Non per fare retorica, ma molto dipenderà dall’atteggiamento dei nostri avversari. Se verranno per giocarsela, potremo assistere ad una gara divertente e aperta ad ogni risultato, se invece come la stagione scorsa, i tarantini sceglieranno di fare barricate, non solo sarà difficile fare risultato ma dovremo fare molta attenzione alle loro ripartenze. Le assenze di Lanotte e Musti, certamente non sono di poco conto, ma come ripeto da tempo, abbiamo una rosa ampia che mi permetterà di sostituire adeguatamente gli assenti. Questo è un campionato lungo e stretto, quindi la possibilità di giocare e mettersi in evidenza sarà data a tutti».

Nessun commento: