Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Castellana: Trasferta proibitiva per i nero stellati

16 ottobre 2008
di Mario Maselli

L'Eccellenza Puglia, per la sua nona giornata di campionato, torna ancora a giocare a metà settimana.
Oggi, con fischio di inizio alle ore 15,30, infatti, altro turno infrasettimanale di questo frenetico inizio di stagione e altra big da affrontare per l'Asd Castellana Calcio (nella foto: il centrocampista Claudio Laporta), chiamata alla tostissima trasferta sul campo della Stefanizzi Sogliano, formazione che attualmente occupa la quarta posizione in classifica con 15 punti e a due sole lunghezze di distanza dalla capolista Virtus Casarano.
Per la formazione allenata da mister Claudio De Luca, quindi, ennesima sfida ad una delle formazioni che ambisce alla vittoria del campionato.
Il Castellana, infatti, in questa prima parte di stagione, ha già affrontato il Casarano (sconfitta esterna), il Copertino (pareggio interno), la Liberty Bari (sconfitta esterna) e l'Ostuni Sport (altro pareggio casalingo), raccogliendo due punti in quattro gare, ma soprattutto tanti rimpianti per diverse occasioni sprecate (si pensi alla rimonta subita all'Azzurri d'Italia con l'Ostuni e al gol a tempo scaduto che ha deciso la partita di Bari). L'impegno difficile, quindi, non spaventa la compagine nero-stellata che contro le grandi ha già dimostrato di poter reggere il confronto.
A confortare ulteriormente gli uomini di via Orazio, il dato statistico sulle gare giocate finora nei turni infrasettimanali: in due partite (ad Altamura e in casa con l'Ostuni), conquistati addirittura quattro punti. Al di là dei numeri, tuttavia, il Castellana sa di dover affrontare la sfida di Sogliano con la massima concentrazione e al top della forma, così come ha dimostrato di saper fare nel 4-0 di domenica scorsa ai “cugini” del Putignano.
La società, intanto, ha comunicato l'apertura del sito internet ufficiale del club che, nel 2008, festeggia gli 80 anni dalla fondazione: http://www.asdcastellana.it/ .
Diverse sezioni per ognuna delle formazioni, dal settore giovanile alla prima squadra, la rosa aggiornata e i quadri societari, il guestbook nel quale è possibile lasciare il proprio commento e interagire con dirigenti, tecnici e atleti, le rubriche e tutte le news nel mondo virtuale nero-stellato.

Nessun commento: