Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Ucd Japigia: Mastrolonardo salta anche la gara di Brindisi

27 settembre 2008
da Soccerpuglia.it

Dopo il pareggio subito nell'ultimo giro di lancette della gara con l'Ostuni e aver preso atto dell'eliminazione in Coppa Puglia in virtù del successo molese sul campo del Polignano, lo Japigia si prepara ad affrontare in trasferta il Boys Brindisi.
Una partita che si preannuncia molto ostica per i ragazzi di Boccasile non solo per l'oggettivo spessore dell'organico brindisino, ma anche per il momento non certo idilliaco che vive la compagine biancazzurra, sconfitta nel turno precedente dal Lucera per cinque a zero.
Le due squadre sono distanziate in classifica solo da un punto, il B. Brindisi ha totalizzato quattro punti in altrettante giornate, scaturiti da un successo un pareggio e due sconfitte, una lunghezza in meno per lo Japigia che ha inanellato tre pareggi e una sconfitta nel derby con il Liberty.
Mister Boccasile anche in questa gara dovrà rinunciare all'apporto dell'esperto centracompista Giulo Mastrolonardo (nella foto) ancora alle prese con guai fisici che non gli stanno consentendo di dare alla squadra il proprio apporto esperienziale che è risultato fondamentale nel campionato scorso.
Al posto di Mastrolonardo giocherà presumibilmente Jacobellis. Sulle corsie laterali dovrebbero agire Genchi e Dammacco, mentre Tenzone cercherà di innescare l'unico terminale offensivo Zagaria.

Nessun commento: