di Alessandro Lisi

FOTO Victorialocorotondo.it
Il primo turno infrasettimanale si chiude con un pareggio a reti bianche tra Sogliano e Locorotondo.
I rossoblu, forse un po’ stanchi dopo la partita di domenica scorsa, hanno resistito in maniera ordinata alla voglia di vittoria dei rossoneri di casa, trovando anche grosse chance per passare in vantaggio colpendo due legni.
Al 15’ Gaetani ci prova da lontano, ma Maggi è pronto alla respinta.
Due minuti più tardi, Mortari entra in area dalla destra e tira nonostante Baldassarre fosse rimasto a terra durante l’azione.
Al 25’ Lobascio riceve il rinvio lungo di Maggi e si trova al cospetto del portiere, ma l’arbitro ferma il gioco per un improbabile fuorigioco.
Alla mezz'ora conclusione debole e centrale di Brigante.
E’ il 39’ quando il gran tiro di de Blasio su punizione colpisce la parte alta della traversa.
Nella ripresa mister Cudazzo inserisce forze fresche, mentre mister Di Giovanni non effettuerà nessun cambio in tutta la gara.
Al 55’ De Tommaso con una precisa punizione dai 25 metri centra in pieno l’incrocio dei pali.
Il Sogliano attacca con Brigante che effettua due tiri in due minuti. Prima non trova la porta con un buon diagonale, poi è straordinario Maggi nel parare il suo tiro a botta sicura.
Nel finale ancora il portiere rossoblu nega il gol a De Benedictis.
STEFANIZZI SOGLIANO
Sakho, Biasco, Fracella (89' Schito), Branà, Ricciato, Melissano, Mortari, Lentini, Spagna, Brigante (75' De Benedictis), Gaetani (65' Tondo)
VICTORIA LOCOROTONDO
Maggi, Lisi A, De Blasio, Monticelli, Campanella, Baldassarre, Lobascio, Cassano, Beltrame, De Tommaso, Maurelli. A disp: Petruzzelli, Convertini, Diamante, Luciani, Zigrino, Paparella, Di Bari
Nessun commento:
Posta un commento