Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Real Altamura: Oggi derby di Coppa a porte chiuse

10 settembre 2008
di Antonio Martino


Si giocherà a porte chiuse la gara di ritorno fra Leonessa Altamura e Real Altamura valida per il passaggio del turno di Coppa Italia (nella foto lo stadio D'Angelo). Motivo della decisione la presenza delle giostre e attrazioni giunte in città per la festa della Madonna del Buoncammino.
E' il passato che ritorna: è il terzo anno consecutivo che eventi sportivi vengono condizionati da questa concomitanza di situazioni.
La gara, fissata inzialmente per giovedi 11 viene anticipata a mercoledi 10 (fischio di inizio ore 16) e sarà, quindi, visibile solo da poca gente accreditata e autorizzata ad entrare nell'impianto.

Intanto è notizia dell'ultima ora la messa fuori rosa, per motivi disciplinari, del difensore centrale Salentino e dell'attaccante Piccirillo. La società si sta muovendo sul mercato alla ricerca di un trequartista e di un terminale offensivo che possa assicurare un certo numero di reti.

Nessun commento: