da Usluceracalcio.it

Entro il mese di settembre nascerà la USD Lucera Calcio srl, capitale sociale 100.000 euro, che verrà sottoscritto in parte dagli attuali soci, ed in parte da nuovi imprenditori.
Le quote societarie per chi volesse partecipare, partono da 5.000 euro, con le quali si rileva il 5% della Società, da questo momento in poi tutti quelli che fossero interessati a contribuire in un progetto per consolidare quanto di buono fatto fino ad oggi, possono contattare la Società che provvederà a fornire maggiori informazioni su tutta l'operazione di trasformazione in srl.
Il Presidente Pitta (nella foto) ha dichiarato che questo, potrebbe essere un momento storico per il calcio lucerino, possiamo porre le basi per campionati di vertice partendo dall'ossatura che abbiamo a disposizione, aggiungendo qualche elemento alla rosa in alcuni reparti come la difesa e l'attacco. Non vogliamo cantare come le cicale in estate e fare la fame in inverno, abbiamo bisogno di creare i presupposti per dare continuità al progetto, un progetto che deve rilanciare Lucera e generare entusiasmo in tutti i tifosi, anche in quelli che la domenica si lasciano catturare dalla pay tv e non vivono le emozioni del calcio dal vivo, quello della propria città.
Gli obiettivi della nuova Società, saranno quelli di valorizzare e investire sul settore giovanile, costruire una squadra con i giovani che in uno o due anni possano lottare per vincere il campionato, valorizzare la struttura ed organizzare eventi non solo calcistici ma anche di spettacoli che possano autofinanziare la squadra.
Realizzare una club house e coinvolgere le famiglie con la Lucera Card, con l'aiuto dei commercianti offrire sconti e vantaggi a tutti i soci della Club House.
Un campo aperto 365 giorni l'anno, con attività sportive e ludiche, un centro di aggregazione sociale in grado di generare entusiasmo e passione.
La Società ha un bilancio sano, le perdite che pure ci sono state, sono state sempre ripianate anno dopo anno dai soci, e gli investimenti sono stati notevoli, prima tra tutti il campo in erba sintetica e la messa a norma del campo, un investimento di 550.000 euro.
Il Presidente è fiducioso, crede in questo progetto e già lunedi 8 settembre inviterà alcuni imprenditori ad una riunione per sancire la nascita della nuova Società, in bocca al lupo.
Nessun commento:
Posta un commento