Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Coppa Italia: Apricena - Lucera 0-7

31 agosto 2008
da Usluceracalcio.it
Gara sospesa al 58' sul punteggio di 0-7 in quanto la squadra di casa rimaneva in campo con soli sei calciatori.

E' durata solo 58 minuti la prima gara ufficiale del Lucera Calcio, contro un Apricena allo sbando: solo undici calciatori a referto per i padroni di casa, senza alcun allenatore alla guida e senza dirigenti a referto a rappresentare la società.
Una gara che ha avuto ben poco da dire: la netta superiorità dei biancocelesti si è concretizzata nelle sette reti realizzate da Raffaello (doppietta), Cannarozzi (nella foto, tripletta), Zoila e Da Bellonio.
Poi, gli infortuni occorsi a cinque calciatori dell'Apricena hanno costretto il direttore di gara a mandare anzitempo le squadre negli spogliatoi, a norma di regolamento.
Il Giudice Sportivo omologherà il risultato di 0-7 in favore del Lucera: giovedì 11 settembre l'Apricena sarà di scena sul campo dell'Atletico Vieste, squadra che poi si recherà a Lucera giovedì 25 settembre.
Domenica sarà tutta un'altra musica per gli uomini di Di Stefano: si va a Copertino, dove saranno in palio i primi tre punti valevoli per il campionato di Eccellenza.

APRICENA (All. nessuno)
Delfino, Zuccarino, L'Altrella, Ferrara, Bellotti, Cerrone, Borazio, Galassi, Sossa, Mininno, Canova.

LUCERA CALCIO (All. Davide Di Stefano)
Giacobbe, Piazzolla, Rizzi, Abbrescia, Palumbo (45' Giannini), Vacca, Raffaello (50' Da Bellonio), De Stasio, Cannarozzi (45' Zoila), Salinno, Scarano. A disp. Savino, Cardone O., Cardone A.

Nessun commento: