da Usluceracalcio.it
.jpg)
Prosegue la marcia di avvicinamento della squadra di Di Stefano agli impegni ufficiali.
Quest'oggi i biancocelesti hanno affrontato allo stadio Comunale la volenterosa formazione Berretti del Manfredonia Calcio allenata da Lorenzo Mancano, nelle cui fila milita tra l'altro l'ex Pietro Di Gioia.
La partita ha messo in evidenza i progressi fatti dalla squadra durante questa fase di preparazione, visto che in attacco il tridente formato da Salinno, Cannarozzi e Trotta è sembrato ben affiatato mentre la difesa guidata dal solito Palumbo è stata insuperabile; è apparso già in ottima forma Antonio Rizzi (nella foto), autore di una pregevole doppietta (un gol su calcio di punizione e uno a seguito di un inserimento su palla filtrante, dopo una bella e rapida azione corale).
A segno anche Cannarozzi (su calcio di rigore), mentre nella ripresa Lorenzo Ottaviano ha chiuso i conti con un gran tiro di controbalzo di sinistro.
I ragazzi di Di Stefano godranno ora di due giorni di riposo: la ripresa degli allenamenti è prevista per martedì 26 agosto.
FORMAZIONE 1° TEMPO
Giacobbe, Piazzolla, Palumbo, Vacca, Rizzi, Abbrescia, De Stasio, Lambiase, Salinno, Trotta, Cannarozzi.
FORMAZIONE 2° TEMPO
Savino, Cardone O., Clemente, Giannini, Raffaello, Piazzolla, Scarano, Da Bellonio, Pellegrino N. (Ottaviano), Cardone A. (Palmieri), Zoila.
Nessun commento:
Posta un commento