da Usluceracalcio.it

Gran colpo di mercato da parte del presidente Pitta, che si è assicurato le prestazioni del calciatore Tommaso Abbrescia, centrocampista classe 1983 proveniente dall'Ostuni.
Abbrescia è cresciuto nel settore giovanile del Bari, dove ha vinto due scudetti con gli Allievi Nazionali e la Primavera prima di guadagnarsi l'esordio con la prima squadra in Coppa Italia contro il Crotone.
Nella stagione 2004/2005 si trasferisce a Brindisi, dove conclude al secondo posto il campionato di Eccellenza con 98 punti (alle spalle del Monopoli dei record) conquistando poi la promozione mediante i play-off interregionali.
L'anno successivo inizia la stagione a Locorotondo, prima di trasferirsi a Grottaglie (serie D), mentre negli ultimi due campionati ha indossato la maglia gialloblu dell'Ostuni.
Centrocampista brevilineo (alto 170 cm per 70 kg di peso), abile con entrambi i piedi, Abbrescia rappresenta un importante rinforzo per la squadra di Di Stefano nel reparto cruciale del campo.
I tifosi potranno vederlo all'opera già da domani nella gara amichevole con la formazione Berretti del Manfredonia Calcio (calcio d'inizio alle ore 17:00)
Nessun commento:
Posta un commento