Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Real Altamura: Dopo la difesa si pensa al reparto avanzato

06 agosto 2008
di Giuseppe Clemente

Il Real Altamura pesca in Campania.
Ufficializzati l’esterno argentino Valdes, il portiere Portoghese e Donatello Marcosano (stopper 32enne che lo scorso anno ha giocato i play-off di serie D a Bitonto), ora l’attenzione è puntata sul reparto avanzato.
E’ ormai certo il tesseramento di due attaccanti provenienti dall’Eccellenza campana.
Si tratta di Fausto Piccirillo, classe 1985, cresciuto nelle giovanili della Lazio, proveniente dalla Real Ebolitana dove ha realizzato più di 20 gol nelle ultime due stagioni portando il team campano prima alla vittoria del campionato di Promozione e poi a disputare i play-off di Eccellenza.
Il secondo rinforzo è Claudio Tranfa (nella foto), possente punta 29enne proveniente dalla Forza e Coraggio Benevento. Nel 2001 il ragazzo di Benevento ha vestito in C1 la casacca dell’Avellino che, in quella stagione, aveva come pilastro del suo centrocampo proprio l’attuale tecnico realino Ciccio Tudisco.
E’ in dirittura d’arrivo la trattativa con un giovane centrocampista centrale proveniente dalla serie D.
Negli ultimi giorni, inoltre, sono giunti anche diversi under classe ’90 e ’91 che quasi certamente entreranno a far parte a tutti gli effetti della rosa altamurana.
Per quanto riguarda la difesa, nonostante l’accordo preso con la società altamurana, il difensore Nicola Grazioso ha preferito tornare in D con il Genzano.
Il patron Lorusso ed il diesse Frisino pare abbiano già individuato il sostituto ideale.

Nessun commento: