Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Ostuni Sport: I gialloblu si arrendono al Taranto solo nel finale

23 agosto 2008
da Tarantosport.net

I rossoblu riescono a spuntarla sull'Ostuni soltanto nel finale con l'uruguaiano Enzo Barrotti che realizza una doppietta che evita un'altra magra figura in questo altalenante pre-campionato degli uomini di Dellisanti.
2-0 il risultato al novantesimo con Barrotti che va a segno all'84' e all'85' realizzando un uno-due che salva la faccia a Pastore e compagni che comunque non hanno sfigurato, soprattutto nella prima frazione di gioco dove si sono più volte resi pericolosi contro i padroni di casa che militeranno nel prossimo torneo di Eccellenza.
Nel primo tempo Carrozza ha anche fallito un calcio di rigore.

FORMAZIONE OSTUNI
Minno, De Cesare, Ciaramitaro, Parente, Trovato, Amato, Piscopo, Monaco, Ricci, Tenzone, Zammillo.

Nessun commento: