Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardò Calcio: Domani primo test amichevole col Veglie

22 agosto 2008
da Portadimare.it

Domani pomeriggio al Giovanni Paolo II di Nardò, ci sarà il primo vero test per i ragazzi agli ordini di mister Lepore (nella foto).
L'incontro amichevole si disputerà contro il Veglie, squadra militante nel campionato di Promozione, alle 16.00. Non conterà il risultato, la gara servirà soprattutto a testare lo stato fisico dei granata dopo la faticosa preparazione atletica degli ultimi dieci giorni.
Intanto la società granata lavora sodo per recuperare il terreno perduto rispetto alle concorrenti che affronterà nell'impegnativo campionato di Eccellenza.
Per colmare le lacune dello staff tecnico sono stati ingaggiati tre volti nuovi, si tratta dei preparatori atletici Alessandro Nigro e Antonio Mazzocco e di un massaggiatore di grandissima esperienza, si tratta del sig. Fernando Fiorita ex Lecce.
Nelle prossime ore dovrebbero arrivare nuove ufficializzazioni per quanto riguarda il parco giocatori.
Potrebbero firmare infatti, un paio di attaccanti, un difensore e due centrocampisti di assoluto valore. Staremo a vedere, intanto bisogna dare merito a mister Massimo Lepore, al direttore sportivo Gianni Inguscio ed allo staff dirigenziale dell'ottimo lavoro che stanno svolgendo, visti i tempi ristrettissimi e le mille difficoltà derivanti dallo stato di "disarmo" in cui, il neo-presidente Vergaro ha rilevato la società granata.

Nessun commento: