Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Acd Massafra: Giallorossi a secco. Si spera in Montanaro

22 agosto 2008
da La Gazzetta del Mezzogiorno

Soltanto due gol all’attivo, nelle cinque amichevoli fin qui disputate dal Massafra.
Anche ieri, nel test di Noci, contro l’Alberobello (Promozione), il team giallorosso ha mostrato difficoltà nel superare la retroguardia barese. La gara amichevole si è chiusa a reti inviolate. La categoria di differenza si è vista solo a sprazzi.
Gli uomini di Pettinicchio, appesantiti dai carichi di lavoro (la squadra si era allenata anche ieri mattina), hanno mostrato qualche miglioria nell’intesa tra i singoli.
L’Alberobello di De Fuoco (formazione in cui militano nomi illustri del calcio dilettantistico, come Colucci, Ontino, Olive e Biasi) è apparso, sin dalle prime battute, più determinato.
In sostanza il trainer massafrese, nell’undici iniziale, ha confermato lo stesso delle ultime uscite, con la sola variazione nei ruoli, per quanto concerne gli juniores, di Russo per Macaluso, sulla sinistra con De Virgilio in posizione più avanzata.
Un Massafra pericoloso solo nei primi venti minuti con qualche punizione di capitan Montecasino. Il numero uno Leone, dall’altra parte, non ha corso alcun pericolo.
Nell’odierno pomeriggio, in quel di Castellaneta Marina, riprendono gli allenamenti. Al gruppo
si aggregherà nuovamente l’esperto attaccante Ivano Montanaro (nella foto in alto).
Potrebbe essere lui l’uomo in più su cui Pettinicchio potrà far leva per superare il “problema” del gol.
Domenica prossima, i giallorossi scenderanno nuovamente in campo, per “ospitare”, sempre a Castellaneta Marina, il Pulsano, compagine militate nel campionato di Prima categoria.

Nessun commento: