Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardò Calcio: Anche Citto e Mastria per la causa granata

14 agosto 2008
di Redazione

Continua la campagna di rafforzamento della Nuova Nardò Calcio.
Seppur con i noti problemi legati alle vicende societarie, la volenterosa collaborazione tra tifoseria granata e simpatizzanti e sostenitori della prima squadra neretina sta dando i primi frutti.
Dopo l'arrivo degli esperti difensori Buono (ex Spal Lanciano, Andria e Tricase) e De Padova (ex Copertino), agli ordini di mister Massimo Lepore da ieri sono giunti altri due calciatori di categoria: si tratta di Giovanni Citto e di Luca Mastria (foto: asdtricasecalcio.it).
Per il primo si tratta di un ritorno in maglia granata dopo la parentesi del 2006, il secondo, invece, giunge nel ritiro di Porto Selvaggio direttamente da Tricase.
Entrambi i calciatori andranno a rinforzare il pacchetto arretrato.

Nessun commento: