Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Corato: Nuovo infortunio per Nicola Martinelli

04 agosto 2008
da Coratolive.it


E’ da ieri mattina in ritiro a Lavello, la formazione neroverde del Corato che sotto la guida tecnica di Michele Lotito e dei due preparatori Giuseppe Alberti e Gianni Masi (per i portieri), per tutta la settimana avrà modo di prepararsi alla prossima stagione.
«Rispetto alla nostra prima esperienza in Eccellenza – spiega il Presidente Luciano Rutigliano (nella foto in basso) – siamo consci che questa sarà sicuramente più difficile e dove non sarà facile riconfermare il magnifico terzo posto ottenuto l’anno scorso. Noi comunque ci proveremo anche perché riteniamo che la campagna acquisti sia stata effettuata cercando di andare a rinforzare quei reparti in cui l’anno scorso abbiamo maggiormente sofferto».
Un avvio di stagione che si presenta, però, con una nuova tegola a danno di Nicola Martinelli, lo sfortunato giovane attaccante coratino che, dopo solo cinque giornate in testa alla classifica dei marcatori, fu costretto ad abdicare per un grave infortunio che lo ha tenuto fuori per l’intera stagione.
Tre giorni fa, allo stesso giocatore è “partito” un menisco mentre palleggiava in campo. Martinelli il 18 agosto sarà operato dallo specialista, il dott. Fiore, e il suo rientro in campo è previsto a fine settembre.
L’ultimo arrivo in casa Corato è il portiere, classe 90, Nicola Di Nicolo che si aggiunge agli altri due estremi difensori in ritiro a Lavello, Damiano Di Vincenzo e Eugenio Quaranta.
«I ruoli occupati dagli under e le loro qualità – aggiunge il tecnico coratino Michele Lotito - saranno quelli che faranno la differenza. Noi con la riconferma di Frascolla e con l’arrivo di altri giovani interessanti, ci auguriamo di aver saputo bilanciare una formazione che possa far divertire i nostri tifosi».
I primi impegni del Corato contro un avversario di rango avranno inizio domenica prossima, quando a San Giovanni Rotondo, il Corato affronterà la formazione dell’Andria Bat. Mentre il 14 agosto amichevole a Trani e la settimana successiva a Ruvo.
Prima gara ufficiale il 31 agosto con la Coppa Italia i cui gironi saranno resi noti nei prossimi giorni.

Nessun commento: