Da Bisceglielive.it
+sede+ritiro+def.jpg)
Volge al termine il ritiro del Bisceglie Calcio in quel di Oppido Lucano (nella foto a sinistra).
La truppa nerazzurra lascerà la Basilicata domani, mercoledi 13 agosto per far rientro a Bisceglie dove in serata (inizio alle ore 20) affronterà sul terreno del "Ventura" il Noicattaro, formazione di Seconda divisione, per un incontro amichevole prima del fatidico "rompete le righe" ferragostano.
Intanto proprio domenica scorsa i nerazzurri hanno sostenuto la loro prima uscita stagionale
contro l'Angelo Cristofaro Oppido Lucano, formazione che parteciperà al prossimo torneo di eccellenza lucana. E' finita 1-0 per la formazione di Sergio Notariale impostasi grazie al rigore procurato e realizzato da Mattia Pasculli (nella foto a destra) all'11' della ripresa.
contro l'Angelo Cristofaro Oppido Lucano, formazione che parteciperà al prossimo torneo di eccellenza lucana. E' finita 1-0 per la formazione di Sergio Notariale impostasi grazie al rigore procurato e realizzato da Mattia Pasculli (nella foto a destra) all'11' della ripresa.La gara contro i lucani, a cui hanno partecipato numerosi tifosi giunti da Bisceglie, non è stata spettacolare e rilevante dal punto di vista tecnico, ma si sa d'altronde è pur sempre calcio d'agosto con i carichi di lavoro che annebbiano le idee. Buone le performances dei più giovani: su tutti gli under Frappampina, Ruggiero e Grieco che da poco giunti in nerazzurro stanno dimostrando di poter essere utili alla causa. Tra le note della sfida di domenica scorsa c'è da menzionare la vicinanza della società stellata alla squadra grazie al blitz nel quartier generale di Oppido dei fratelli Pedone e la presenza tra i lucani del primo cittadino Rocco Pappalardo.
Nessun commento:
Posta un commento