Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Virtus Casarano: Arriva un under dalla Primavera del Lecce

29 luglio 2008
Comunicato stampa
Virtus Casarano


La società della Virtus Casarano comunica di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento in maglia rossoazzurra di Pierfrancesco Rollo, difensore classe ’89 proveniente dalla Primavera del Lecce. Il calciatore ha già raggiunto i suoi nuovi compagni nel ritiro di Rifreddo (PZ).
Si comunica, inoltre, che la prevista amichevole di domenica 03 agosto si disputerà a Polla (Salerno), anziché a Rifreddo come comunicato precedentemente, e vedrà la Virtus contrapposta non più al Pisticci ma al Gelbison Cilento, squadra che l’anno scorso ha terminato il campionato di serie D girone I al settimo posto. La gara inizierà alle ore 17.00.

Nessun commento: