Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Victoria Locorotondo: Il mercato itriano entra nel vivo

10 luglio 2008
Da: Locorotondo.forumfree.net

Si smuovono le acque a Locorotondo. Dopo la nomina di Riccardo Di Giovanni quale nuovo allenatore del Victoria, la società punta all’allestimento della rosa.
Miglior acquisto finora è stata la riconferma in rossoblu del fuoriclasse Sergio De Tommaso (nella foto). Il calciatore tarantino arriva da una stagione strepitosa dove realizzò 17 reti in campionato e 7 in Coppa Italia (capocannoniere della competizione).
Rimane in Valle d’Itria anche il suo partner d’attacco Andrea Beltrame che prenderà parte per la terza annata consecutiva al progetto Victoria.
Dallo stesso tempo in blaugrana, anche il sempreverde Cosimo De Blasio darà il suo apporto alla causa Locorotondo.
Intanto per il reparto arretrato, il Locorotondo si è assicurato le prestazioni di Fabio Campanella (nella foto a sinistra), giocatore locorotondese classe ’83 ma già esperto della categoria. L’allenatore Di Giovanni lo ha già avuto con sé a Molfetta due anni fa nella stagione che portò i biancorossi alla finale play-off regionale. Sicuramente un acquisto di spessore.

Capitolo cessioni. Il Locorotondo perde un pezzo importante oltre a capitan Anglani ceduto al Francavilla. Dopo due annate ad altissimi livelli, lascia il club blaugrana il giovane Leo Serri (nella foto a destra). Il classe ’87 fa un salto di ben due categorie accasandosi a Monopoli dove troverà mister Geretto, suo mentore alla Vibonese e al Fasano. L’accordo è stato trovato proprio nella mattinata di giovedì.
Per il parco under i rossoblu potranno contare sull’importante apporto di Angelo Convertini, difensore, e Massimiliano Maggi, portiere. Entrambi nati nel 1989, hanno fatto parte nella stagione scorsa della rappresentativa juniores pugliese.
A loro si uniranno il diciannovenne Domenico Convertini più i classe ‘90 Diamante, Nardò e Lisi A., debuttanti già nella scorsa stagione.
In più, promossi dall’Under18 che ha conquistato il titolo regionale, i vari Palmisano (90), Zigrino (89), Ditano (89), Lisi M. (90), Neglia (90), Lisi G. (90) e Orizzo (90).

Nessun commento: