
A cura di: Redazione
La notizia della non iscrizione della Champions Putignano al prossimo campionato di Eccellenza ha scosso, e non poco, gli ambienti sportivi pugliesi.
Oltre ai tifosi putignanesi, infatti, che vedono il loro sogno subire un brusco stop (ma Putignano, comunque, avrà la sua squadra in Eccellenza l'anno prossimo), in agitazione ci sono sicuramente i supporters di Castellana e Pro Italia Galatina.
Agitazione, però, positiva, dato che, se fosse confermata la non iscrizione della Champions Putignano, le due città sarebbero interessate di diritto ad un eventuale ripescaggio.
Favorito per il salto di categoria è il Castellana (doppio 0-2 dallo Japigia nella finale playoff), quale migliore tra le aventi diritto; solo nel caso di rinuncia da parte della società della "Città delle grotte" a beneficiare della promozione d'ufficio sarà la Pro Italia Galatina (sconfitta ai playoff dall'Atletico Tricase).
Solo nei prossimi giorni, però, con la chiusura delle liste di iscrizione (14 luglio 2008) potremo conoscere il futuro delle due società. I tifosi restano in attesa.
Nessun commento:
Posta un commento