Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

V. Locorotondo: Due colpi dopo l'addio di De Tommaso

15 luglio 2008
A cura di: Alessandro Lisi

Con l’avvicendamento nella carica di presidente del Victoria tra Mario Piccoli e l’uscente Dante Lisi arrivano tre nuove notizie di mercato.
Per i tifosi rossoblu una rappresenta un vero colpo al cuore. Sergio De Tommaso (nella foto) dopo essere stato praticamente ad un passo dalla riconferma, sceglie la destinazione Bitonto salendo così di categoria. Mancava soltanto la firma, secondo quanto dice la società, cosa che trapelava anche dalle dichiarazioni del suo procuratore comparse qualche giorno fa su Soccerpuglia.it. Probabilmente la serie D rappresentava un palcoscenico difficile da rinunciare per il fantasista tarantino. Questione di ore per l'accordo con i neroverdi.
Veniamo ora ai movimenti in entrata.
Per il reparto arretrato dopo l’arrivo di Fabio Campanella, ora è la volta di Vito Baldassarre. Il difensore classe ’79 ha disputato l’ultima stagione a Molfetta con mister Di Giovanni. Duttile nel ruolo, può essere schierato da centrale o da terzino destro: tanta esperienza al servizio della squadra per un giocatore che è stato sempre considerato il faro della propria retroguardia.
Per quanto riguarda l’attacco, il primo acquisto è Angelo Lobascio che si è svincolato qualche giorno fa dal Corato. L’allenatore molfettese lo ha già diretto in biancorosso nei suoi due anni a Molfetta, salvo non considerare l’ultimo frangente della scorsa stagione dove Lobascio è stato in forza al Massafra. Nel suo curriculum anche squadre come Manfredonia e Urbino. Velocità e fiuto del gol le caratteristiche di questo atleta che cercherà di mettersi subito in luce in Valle d’Itria.

Nessun commento: