.jpg)
A cura di: Alessandro Lisi
La classica telenovela del calciomercato estivo ha finalmente una conclusione. Ed è un lieto fine per i tifosi del Locorotondo.
Il funambolico Sergio De Tommaso (nella foto) vestirà ancora per un altro anno la casacca rossoblu. L’intermediazione del presidente uscente Dante Lisi, a cui De Tommaso è rimasto molto legato, è stato fondamentale per la scelta del giocatore.
Per chi non ricordasse, il calciatore tarantino era stato vicino a firmare in Valle d’Itria una settimana fa. Poi un ripensamento, causa l’offerta allettante del Bitonto che gli consentiva di rientrare in quella serie D che per il suo genio si merita senza alcun dubbio.
Quando tutto sembra già scritto, il clamoroso dietro-front nella giornata di venerdì con la firma per il Victoria. La piazza locorotondese ha accolto con estrema felicità la riconferma del proprio beniamino e si spera che possa ripetere o anche migliorare la strepitosa stagione scorsa dove realizzò 24 gol tra campionato e Coppa Italia.
De Tommaso, che compirà 28 anni il prossimo 19 settembre, esordì a soli 15 anni con la maglia della sua città natale, Taranto, nel campionato di serie C. Tante squadre nel suo curriculum, su tutte Casarano, Martina e Ostuni.
NUOVI ARRIVI - Intanto per il centrocampo il primo acquisto del Locorotondo è Antonio Di Bari, classe ’86, proveniente da Molfetta. Nonostante la sua giovane età, è divenuto una pedina fondamentale l’anno passato per il mister Di Giovanni nella zona nevralgica del campo.
Si attende l’arrivo di un suo collega di reparto nei primi giorni della prossima settimana.
Nessun commento:
Posta un commento