Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

S.Sogliano: Mercato chiuso. Stasera presentazione della squadra

20 luglio 2008
A cura di: Antonio Calò
La Gazzetta del Mezzogiorno



L’attaccante Mino Brigante, ex Potenza (C-2), che nella passata stagione ha militato nel Noci, è l’ultimo colpo messo a segno dal Sogliano d’Eccellenza che, questa sera, nella centralissima piazza Diaz, presenterà la squadra ai tifosi nel corso di una festa che prevede anche una sfilata di modelle.
Oltre a Brigante, il Sogliano ha inserito in organico cinque under: i centrocampisti Michele Ciardo, classe 1988, prelevato dal Trivento, e William Monaco, classe 1989, il portiere Sharu Mamadu, classe 1989, proveniente dall’Alghero, il difensore Valerio Mita, classe 1991, del Soleto, e la punta Stefano Spagna, classe 1991, sempre dal Soleto.
«Con l’ingaggio di Mino Brigante riteniamo di avere completato a dovere la rosa che dovrà cimentarsi in Eccellenza per la prima volta nella storia del nostro sodalizio - dice il direttore sportivo Silvio Allegro - L’attaccante ex Potenza era seguito da numerosi club e non è stato semplice strapparlo alla concorrenza. Con il suo arrivo consideriamo conclusa la campagna
acquisti per gli atleti senior. Ora bisognerà reperire sul mercato due-tre giocatori under per reparto
- aggiunge Allegro - In questo modo permetteremo al tecnico Francesco Cudazzo (nella foto) di scegliere senza problemi i baby da schierare. Il gruppo è di buon livello e riteniamo di poterci comportare bene, pur affrontando l’Eccellenza da matricola assoluta».
La società presieduta da Salvatore Polimeno, intanto, ha diramato l’elenco dei convocati per la preparazione precampionato, che saranno in gran parte presenti questa sera.
Si tratta dei portieri Angelo Micheli, Sharu Mamadu ('89) e Iacopo Cavone ('90), dei difensori Stefano Melissano, Stefano Biasco, Marco Ricciato, Antonio Dell’Atti, Manolo Fracella ('89), Claudio Carrozzino ('89) e Valerio Mita ('91), dei centrocampisti Antonio Patruno, Fabrizio Gaetani, Giuseppe Branà, Marco Ingrosso,William Monaco ('89) e Zeno Saponaro ('90), Michele Ciardo ('88) e Francesco Zippo ('88), degli attaccanti Angelo Tondo, Giuseppe Manco, Angelo De Benedictis, Mino Brigante e Stefano Spagna ('91).
Lo staff tecnico comprende l’allenatore Francesco Cudazzo, il preparatore atletico Francesco Carbone, il preparatore dei portieri Giuliano Russo, il massaggiatore Sigfrido Romano ed il magazziniere Antonio Carrozzino.
In serata la «truppa» rossonera riceverà il primo abbraccio dei tifosi in piazza Diaz, alle ore 21.

Nessun commento: