Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Ostuni Sport: Ecco i primi obiettivi di mercato

04 luglio 2008
A cura di: Redazione

Obiettivi ambiziosi per l'Ostuni Sport del patron Giovanni Epifani.
Riconfermato per la terza stagione consecutiva il tecnico Enzo Carbonella (nella foto a sinistra) e messi in cassaforte i pezzi da 90 (Minno, Monaco, De Cesare, Trovato, Ciaramitaro, Zammillo, Maraschio e gli under Kreshpa e Manuel e Mattia Miccoli), la società gialloblu sta sondando il mercato per formare una compagine che possa lottare alla pari con le big del torneo e, perchè no, tentare il salto in serie D come dichiarato dallo stesso patron Epifani. Fondamentale sarà l'apporto dei tifosi che la scorsa stagione hanno un po' abbandonato a se stessa la compagine della Città bianca.

Sul fronte mercato in entrata, la società ostunese potrebbe annunciare nelle prossime ore il ritorno in maglia gialloblu dei difensori Augustin Soto (nella foto a destra) e Marco Amato, 29 anni l'argentino e 28 per l'italiano, entrambi provenienti dal Fasano.
Contatti concreti anche per il centrocampo, per il quale mister Carbonella starebbe trattando l'arrivo di Enrico Porro, classe '79, la scorsa stagione in forza al Bisceglie. Sempre dal Bisceglie potrebbe arrivare l'esterno Maurizio Piscopo, pezzo pregiato del calciomercato estivo ed elemento ambito anche da società di categoria superiore.

Nessun commento: