
A cura di: Redazione
Obiettivi ambiziosi per l'Ostuni Sport del patron Giovanni Epifani.
Riconfermato per la terza stagione consecutiva il tecnico Enzo Carbonella (nella foto a sinistra) e messi in cassaforte i pezzi da 90 (Minno, Monaco, De Cesare, Trovato, Ciaramitaro, Zammillo, Maraschio e gli under Kreshpa e Manuel e Mattia Miccoli), la società gialloblu sta sondando il mercato per formare una compagine che possa lottare alla pari con le big del torneo e, perchè no, tentare il salto in serie D come dichiarato dallo stesso patron Epifani. Fondamentale sarà l'apporto dei tifosi che la scorsa stagione hanno un po' abbandonato a se stessa la compagine della Città bianca.
Sul fronte mercato in entrata, la società ostunese potrebbe annunciare nelle prossime ore il
ritorno in maglia gialloblu dei difensori Augustin Soto (nella foto a destra) e Marco Amato, 29 anni l'argentino e 28 per l'italiano, entrambi provenienti dal Fasano.

Contatti concreti anche per il centrocampo, per il quale mister Carbonella starebbe trattando l'arrivo di Enrico Porro, classe '79, la scorsa stagione in forza al Bisceglie. Sempre dal Bisceglie potrebbe arrivare l'esterno Maurizio Piscopo, pezzo pregiato del calciomercato estivo ed elemento ambito anche da società di categoria superiore.
Nessun commento:
Posta un commento