Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardò Calcio: Il Toro nella morsa del disinteresse

29 luglio 2008
Da: Nardocalcio.com

L'ennesima farsa per non decidere nulla. Neanche oggi il Comune ha fatto chiarezza. Neanche oggi la proprietà ha scoperto le sue carte. Assente il sindaco, è stato l'assessore con delega allo sport Flavio Maglio a conferire.
In sostanza si è detto che bisogna attendere le intenzioni di Cosimo Prete, titolare delle quote di maggioranza della Nuova Nardo calcio srl, prima di poter agire. Una dichiarazione che ha fatto sbigottire i tifosi intervenuti.
La settimana scorsa Russo in conferenza aveva dichiarato che il titolo era ormai nelle mani del sindaco ed oggi apprendiamo che bisogna ancora attendere "le strategie" del titolare delle quote? Ma a che gioco stanno giocando questi signori? Hanno proprio deciso di strozzare il Toro?
I tifosi sono stanchi di essere presi in giro. Tutto ciò che stanno costruendo i tifosi viene scientificamente smontato dal Comune e dalla proprietà.
Attenti questa è la strada che porta alla fine.

Nessun commento: