Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardò Calcio: Finalmente si parla di calciomercato

02 luglio 2008
A cura di: Piergiuseppe Antonacci

Risolta sia la crisi societaria che quella tecnica con l'ingaggio nella giornata di ieri del tecnico Andrea De Gregorio (leggi l'articolo), con il placet di quest'ultimo il presidente Luigi Proto (nella foto) si è catapultato a capofitto nei meandri del calciomercato con l'intento di recuperare il tempo perduto in questi ultimi giorni.
Lo stesso massimo dirigente in queste ore è al lavoro alacremente per cercare di confermare i giocatori più rappresentativi della passata stagione agonistica che ha visto il Nardò ad un passo dalla conquista dei play-off : in quest'ottica si sta cercando di trattenere i vari Calabuig, Millan, De Pascalis, Tartaglia, Malerba, Nobile, Bassi, Tenzone per i quali non ci dovrebbero essere grossi problemi per la riconferma.
Sul fronte degli under sembra essere imminente la definizione di un accordo con una società di categoria superiore col fine di far arrivare a Nardò qualche valido giocatore classe 1990-1989 che quest'anno da regolamento devono obbligatoriamente giocare dal primo minuto, mentre sul fronte dei senior ci sono delle trattative ben avviate con dei giocatori che potrebbero arrivare a Nardò (o meglio ritornare) mentre qualche altro giocatore potrebbe finalmente approdare sulla sponda neretina dopo che lo scorso anno era stato vicinissimo a farlo.
Comunque nelle prossime ore si saprà qualcosa di concreto sulle trattative avviate in questi due giorni in prima persona dal presidente Luigi Proto che, nonostante il difficile periodo passato, si è gettato anima e cuore in questo calciomercato con l'intento di allestire una squadra altamente competitiva certo e sicuro che la piazza neretina, grazie anche al calore dei propri tifosi, sia ancora meta ambita dai giocatori interessati a vestire la gloriosa maglia granata.

Nessun commento: