Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Lucera Calcio: La preparazione entra nel vivo

30 luglio 2008
Da: Usluceracalcio.it

La fase di preparazione entra nel vivo. Dopo i test atletici svolti nella giornata di ieri (dove Antonio Rizzi è risultato il migliore), la squadra di Davide Di Stefano ha iniziato quest'oggi il lavoro aerobico: divisi in gruppi omogenei, i calciatori hanno svolto quattro ripetute sulla distanza dei 1000 m, dimostrando grande impegno e una buona condizione.
Si sono aggregati alla squadra anche Francesco Cannarozzi e Valerio Palumbo (entrambi in permesso), oltre a Francesco Balducci, difensore classe 1988 proveniente dall'Andria BAT, e Marco Palmieri, centrocampista classe 1988 reduce dal prestito alla Turris Santa Croce (dove ha disputato il campionato di Promozione Molisana).
Per quanto riguarda il calciomercato, la società è al lavoro per integrare l'organico con un portiere che possa sopperire alla squalifica di Valerio Curci (che deve scontare cinque giornate residue dalla passata stagione), e un centrocampista che potrebbe essere annunciato già domani.

Nessun commento: