Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Lucera Calcio: Cannarozzi: "Ho deciso, resto a Lucera"

16 luglio 2008
Da: Uslucera calcio.it

Cannarozzi (nella foto) rifiuta tutte le altre offerte e resta al Lucera Calcio.
Si conclude così la trattativa più importante per la Società di questo calcio mercato.
In questi giorni ho riflettuto a lungo e mi sono spesso consultato con la mia famiglia, insieme abbiamo deciso per restare a Lucera. Il Presidente Pitta, la Società e i tifosi, in questi anni hanno sempre avuto fiducia in me, se ho fatto bene è grazie all’ambiente nel quale ho lavorato, e per far bene è necessario sentirsi a proprio agio. Sono contento e felice di indossare ancora la maglia biancoceleste, credo nel progetto della Società e i tifosi devono stare tranquilli perché abbiamo un grande Presidente che ama questa squadra e questa città.”
Pitta ha dichiarato “Questa squadra riparte da oggi con una certezza in più, Francesco Cannarozzi; con lui e con tutti gli altri che hanno sposato il nostro progetto, ripartiremo per fare un buon campionato e costruire un futuro per la Società, i risultati arriveranno ne sono sicuro”.

Nessun commento: