.jpg)
Da: Calcioclub.nicholaus.it
Francesco Bitetto (nella foto), trequartista geniale, dopo alcune stagioni con il Monopoli tra D e C2, disputerà nuovamente il campionato di Eccellenza dopo la grande stagione 1996/97 con il Noicattaro. Lo ha tesserato il Liberty Bari.
Il club del presidente Nicola Canonico, sta allestendo una grande squadra. Oltre all'ossatura della squadra dello scorso anno di patron Antonio Flora, il direttore sportivo Enzo Milillo e il tecnico Lorenzo Catalano disporranno di Nicola De Santis (mediano, ex Noicattaro e Monopoli) e Michele Zaccaro (ex Rutigliano e Bitonto). Dal Corato è arrivato Giuseppe Damiani. Dalle giovanili del Bari, quattro ragazzi: gli attaccanti Ragone e Palazzo, i difensori esterni Bisceglia e Piarulli.
I "libertini" confermati sono il portiere Dario Loporchio, i difensori centrali Benny Costantino e Francesco Rubini, il difensore Tobia Tridente, il centrocampista Angelo Carlucci e l'attaccante Corrado Uva.
E il Liberty sta preparando il campo per altri due botti che andranno a comporre con l'ex Molfetta un attacco stellare.
Confermati dal presidente-consigliere regionale Canonico, i problemi legati all'utilizzo dello stadio di Modugno: il Sigismondo Palmiotta, infatti, è al momento agibile per cento unità. Impossibile giocare, se non a porte chiuse, in pratica.
La domanda di iscrizione al campionato è stata corredata dalla disponibilità dell'impianto del San Paolo, dove la squadra comincerà ad allenarsi. Non sono escluse clamorose sorprese: una potrebbe essere il ritorno, almeno per quest'anno, allo stadio Arena della Vittoria.
Nessun commento:
Posta un commento