Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Corato: Lobascio rescinde dopo due settimane

14 luglio 2008
A cura di: Redazione

Se non è record poco ci manca.
Angelo Lobascio (nella foto), attaccante barlettano che lo scorso 30 giugno era stato ufficialmente presentato dalla dirigenza coratina ai tifosi neroverdi, non è più un calciatore dell'Atletico Corato.
Il tutto nel giro di due settimane con botta e risposta graffiante tra calciatore e società.
Nella giornata di ieri, infatti, era arrivata la notizia della rescissione del contratto da parte di Lobascio che rimproverava alla società coratina di non aver mantenuto gli accordi economici presi e, dunque, si sentiva libero di accasarsi altrove.
Non si è fatta attendere la risposta dell'Atletico Corato che, tramite il team manager Michele Quinto, ha replicato questa mattina alle parole dell'attaccante sul sito Soccerpuglia.
"Mi dispiace che il signor Lobascio si sia espresso in questi modi pur sapendo che non è così - ha detto il team manager neroverde - infatti egli stesso non dice la verità, poichè al termine dell'incontro tenuto con la società, uscì dalla sede con un'anticipazione economica già in tasca e dopo aver firmato la lista".
"Quello che, invece, ha spinto la società dopo poche ore a rescindere il contratto - continua Quinto - è stata una valutazione non sicuramente economica. Il modo di porgersi del signor Lobascio, non è stato apprezzato dal sottoscritto, dal presidente e dal direttore sportivo".
Accordi e disaccordi, dunque, che aggiungono un po' di sale a questo scorcio di calciomercato. Il Corato, con in testa il DS Paparella, troverà sicuramente un degno sostituto di Lobascio. E per l'attaccante spunta già l'ipotesi Victoria Locorotondo.

Nessun commento: