Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Putignano: I primi acquisti sono per il reparto arretrato

11 luglio 2008
Da: Soccerpuglia.it

Esce di scena la Champions, riflettori puntati maggiormente sull'ASD Putignano di Piero Damaso (nella foto) che si prepara a far tornare il grande calcio nella città del Carnevale.
Il direttore sportivo, Angelo Romano, ex granatiere di mezza Puglia, è pronto a scoccare le sue frecce e a portare nel sud barese giocatori che possano permettere ai rossoblu di disputare un ottimo campionato.
Detto di Piero Damaso presidente e Angelo Romano direttore sportivo, le cariche dei putignanesi si completano con il direttore generale, Gianvito Vittorione, con l'allenatore Sergio Prigigallo, reduce dall'esperienza di Mola e con il massaggiatore Stanislao Rodi.
La squadra giocherà al Comunale Torino 49 mentre dividerà il ritiro in due parti distinte: dal 23 Luglio al 3 Agosto preparazione in loco mentre, dal 4 al 14 Agosto ritiro a Fasano, sulla Selva.
Finora sono due gli acquisti giunti in porto. Il primo è il difensore Francesco Nettis, classe 1975, acquavivese ed ex di Mola, Bitonto, Noicattaro, Taranto, Barletta, Molfetta e Altamura.
Il secondo è Antonio Renna, difensore manduriano ma residente a Triggiano di 21 anni. Cresciuto nel Green Park Bari ha vestito le magli di Francavilla, San Paolo, Manduria, Bitonto, Noicattaro e Leonessa.
Ma non è finita qui. Romano tratta anche per Michele Schirone del Corato (difensore, 1982), Gianluca Bruni del Castellana (centrocampista, 1986), Giuseppe Sigrisi del Molfetta (difensore, 1979), Amedeo D'Aloja del Molfetta (centrocampista, 1974) e Arcangelo Milella (centrocampista, 1983)

Nessun commento: