Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Copertino: Mitri e Nobile affare fatto

05 luglio 2008
A cura di: Antonio Calò
La Gazzetta del Mezzogiorno


Il Copertino ha calato un tris d’assi in sede di mercato. Il presidente Maurizio Fanuli (nella foto), infatti, ha ingaggiato il portiere Francesco Musacco ed ha raggiunto l’accordo con il trequartista Orazio Mitri e con il centravanti Cosimo Nobile, che dovrebbero mettere nero su bianco nelle prossime ore.
Musacco è reduce dalla grande stagione vissuta quale «guardiano» della porta del Molfetta. E’ stato giudicato uno dei migliori portieri del campionato d’Eccellenza 2007/2008.
Mitri e Nobile, dal canto loro, sono considerati due pezzi da novanta nel panorama del calcio dilettantistico, anche se nella passata annata hanno dovuto fare i conti con qualche tribolazione di troppo.
Il primo non ha mai ingranato del tutto nelle file del Casarano, mentre il secondo ha giocato a singhiozzo con il Nardò a causa di una serie di acciacchi che lo hanno tormentato di continuo. «Con Musacco è tutto a posto - afferma Maurizio Fanuli - Mentre con Mitri e con Nobile oramai c'è l’intesa su tutti i dettagli, che va ratificata solo con la firma del contratto. La mezza punta ex Tricase, ex Nardò ed ex Casarano è fuori sede e metterà nero su bianco al suo ritorno nel Salento, mentre per il centravanti, che è di Copertino, è solo questione di ore».
Oltre ai tanti volti nuovi dei quali è già stato ufficializzato l’arrivo, il Copertino potrà contare
sui confermati Andrea De Benedictis e Giuseppe Carrino, difensori, Andrea Urbano e Francesco Petrachi (che dovrebbe essere tesserato da un sodalizio professionistico che lo lascerà in prestito ai rossoverdi), centrocampisti, Giuseppe Frisenda e Samuele Romano, attaccanti.

Nessun commento: