
Di: Alessandro Ciani Passeri
addetto stampa Bisceglie Calcio
Nubi nere si addensano sul futuro del Bisceglie Calcio.
Dopo l'addio di alcuni dirigenti, l'ultimo dei quali quello dell'imprenditore Rossi, la dirigenza nerazzurra, attualmente formata da Ennio Padalino, Roberto Storelli (nella foto) e i fratelli Enzo e Leonardo Pedone, ha più volte lanciato allarme d'aiuto all'imprenditoria locale e all'amministrazione comunale. Un allarme raccolto solo dall'Avv. Massimo Ingravalle, il quale ha palesato la volontà di far parte del sodalizio biscegliese.
Dopo l'ennesimo incontro con il primo cittadino Spina, la dirigenza stellata non sembra aver trovato e avuto le garanzie necessarie per poter continuare.
Proprio l'indifferenza dell'imprenditoria locale e la mancata risposta dell'amministrazione comunale, ha portato i rappresentanti del club di Via Baracca a non escludere la possibilità di non iscrivere la squadra al prossimo campionato d'Eccellenza e di lasciare tutto nelle mani del Sindaco, nonostante il Ds Storelli abbia attualmente bloccato tecnico, Sergio Notariale, e alcuni giocatori, che quindi sarebbero liberi di accasarsi altrove.
Nessun commento:
Posta un commento