Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Usd Terlizzi: La società chiede aiuto ai tifosi

16 giugno 2008
Da: Usdterlizzicalcio.it

E' iniziata sabato scorso la campagna dell'Usd Terlizzi per raccogliere fondi necessari a sostenere la società in vista del prossimo difficile campionato di Eccellenza, mentre il presidente Salvatore D'Alesio annuncia che non lascerà la società, malgrado dall'Amministrazione comunale non sia arrivato sinora alcun sostegno.
Dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22 un chioschetto sarà allestito nella villa di viale Roma. Con 50 euro si potrà acquistare la socio-card, una tessera che permette di usufruire di uno sconto del 10 per cento sull'abbonamento e sugli acquisti in esercizi commerciali convenzionati, oltre all'omaggio di alcuni gadgets.
La città è stata tappezzata di manifesti (nella foto). C'è scritto: "Terlizzi calcio, in campo 11 leoni. Non lasciare che lo sport abbandoni la città dei fiori. Diventa, con un contributo, socio onorario del Terlizzi Calcio".
E, in alto, una citazione di Pasolini: "Il calcio è l'ultima rappresentazione sacra del nostro tempo".
"Mi auguro che tanti terlizzesi possano aderire a questa nostra iniziativa", dice il presidente.
La campagna è realizzata da Promostudio.
Importante novità per il settore giovanile: è stato sottoscritto l'accordo con l'Olimpia Sacro Cuore, scuola calcio terlizzese presieduta da Quirino D'Agostino. Fornirà ragazzi per l'under 18 e disputerà gli altri campionati giovanili con il logo dell'Usd Terlizzi sulle maglie.
Intanto squadra e staff tecnico si preparano alla partenza per l'isola greca di Corfù dove soggiorneranno da giovedì 19 a lunedì 23: è il premio del presidente per la promozione.
Buon viaggio!

Nessun commento: