.jpg)
Da: Usdterlizzicalcio.it
Il Terlizzi 2008-09, quello che tornerà a calcare i campi dell'Eccellenza 17 anni dopo, punterà ancora sui "Caricola-boys".
Dopo la conferma del tecnico di Carbonara, quella del gruppo che ha vinto il campionato. Quel gruppo, due stagioni fa, capace con la maglia del Capurso di conquistare la salvezza. Obiettivo minimo della società presieduta dal notaio D'Alesio. Che dà fiducia a gran parte dei protagonisti della promozione: vestiranno ancora il rossoblu i difensori Ricci, Carella, Loschiavo, Blonda e Liso; i centrocampisti Ronzullo, Anaclerio, De Francesco, D'Ambrosio e Leone; gli attaccanti Morea, Conteduca e Mirko Di Bari.
Da definire le posizioni di Manzari, Lovecchio e Lanera: il Noicattaro li lascerà in prestito o li farà tornare in rossonero?
Il ds Gianluca Frascati (nella foto), d'intesa con mister Caricola, sta sondando il mercato: si punta su un portiere (Vincenzo Di Bari, vice di Lovecchio, va via), un difensore, un centrocampista e un attaccante.
Per quest'ultimo ruolo circola con insistenza il nome del 21enne Ruggiero De Lorenzo, 16 gol con il Polignano nell'ultima stagione. Secondo alcuni l'affare sarebbe già fatto (leggi l'articolo).
Frascati smentisce: "Non può essere così visto che le liste si apriranno il 1° luglio. Posso solo dire che De Lorenzo è un ottimo giocatore che interessa noi come altre società".
Non ancora definita, invece, la sede del ritiro: qualche problema per la sede di Iacuzzo (Catanzaro) che sembrava certa.
La squadra inizierà la preparazione sul sintetico del "Comunale" dal 25 luglio.
Nessun commento:
Posta un commento