
A cura di: Piergiuseppe Antonacci
Giornata importante per il futuro della Nuova Nardò Calcio; oggi infatti ci sarà un'assemblea a circuito chiuso presso il castello di città (foto: japigia.com), sede del comune, nella quale si discuterà delle sorti del sodalizio neretino.
In particolar modo si pianificheranno gli impegni per il risanamento del club granata vessato da una posizione debitoria di quasi 600.000 euro prodotte da 7 anni di gestioni negative.
Alla presenza del sindaco dott. Antonio Vaglio, dell'ex patron Enzo Russo e dell'attuale F.F. Luigi Proto e di tutta l'assise comunale di maggioranza saranno individuate le strade da percorrere per il risanamento della società granata con l'ausilio di un sostanzioso contributo di uno sponsor che possa garantire stabilità anche in futuro.
Si era anche pensato, in questi giorni, anche alla possibilità di chiedere istanza di fallimento per la Nuova Nardò Calcio e la relativa acquisizione del titolo sportivo dell'Atletico Nardò militante nel campionato di Promozione, solo che questa ipotesi condannerebbe il club ad una logica retrocessione cosa che tutta la città e in special modo gli irriducibili ed encomiabili tifosi granata non vorrebbero nemmeno pensarci.
Per cui l'assemblea odierna dovrebbe dipanare qualsiasi dubbio relativo alla sopravvivenza della società che, lo ricordiamo, nella persona del presidente Proto ha tecnicamente tutto pronto per affrontare in maniera magistrale la nuova stagione.
Nessun commento:
Posta un commento