Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardò Calcio: Proto strappa una promessa a Vaglio

13 giugno 2008
A cura di: Salvatore Manca
La Gazzetta del Mezzogiorno


Si deciderà molto probabilmente martedì prossimo il futuro del Nardò calcio, quando a Palazzo Persone si terrà una riunione di maggioranza per affrontare in maniera definitiva la questione finora sempre rinviata.
E a questo appuntamento si è arrivati dopo un lungo colloquio tenuto ieri pomeriggio dal sindaco Antonio Vaglio e dal massimo responsabile della Nuova Nardò calcio, Luigi Proto (nella foto).
Colloquio che Proto cercava con insistenza proprio per capire la volontà dell’amministrazione comunale nei confronti della futura gestione del calcio e se insomma esistono le condizioni per continuare a fare calcio in questa città oppure passare la mano.
E a questo interrogativo, dicevamo, saranno i consiglieri e assessori di maggioranza a dare una risposta, chiamati a dire che cosa l’amministrazione intende fare in merito alle richieste della società che pone come base indispensabile per programmare il futuro la possibilità di avere a disposizione le strutture sportive per il campionato e per gli allenamenti.
E naturalmente i tifosi, che seguono con una certa fibrillazione la vicenda, con la paura che ci possa trovare ancora una volta nel pieno di una crisi societaria estiva, si aspettano molto da questa riunione.
Ed in attesa restano anche i calciatori che Proto aveva già contattato e che in gran parte hanno dato la disponibilità a restare.

Nessun commento: