
A cura di: Antonio Troia
Usluceracalcio.it
E' ufficiale: Michele Riontino e Rocco Quaresimale lasceranno il Lucera Calcio, quasi sicuramente per andare a raggiungere il mister Giuseppe Mosca a Copertino.
Nei giorni scorsi c'è stato un incontro tra i due calciatori e la società, durante il quale il presidente Pitta (nella foto)ha voluto sottolineare il grande contributo offerto da entrambi alla causa biancoceleste e li ha ringraziati per aver sempre onorato la maglia con grande senso di responsabilità. Sia Riontino che Quaresimale hanno voluto salutare con grande affetto tutto lo staff del Lucera Calcio ed in modo particolare il presidente Pitta, al quale hanno rivolto parole affettuose e di grande stima; infine, l'ultimo pensiero è rivolto ai tifosi: "Lucera resterà sempre nei nostri cuori, vogliamo rivolgere un caloroso abbraccio alla città e a tutti i sostenitori della squadra biancoceleste".
Il presidente Pitta è da un lato dispiaciuto, ma è tutto sommato soddisfatto per aver valorizzato due calciatori come Riontino e Quaresimale: "Credo di aver visto giusto quando nelle scorse stagioni ho voluto acquisire i due giocatori; anche se va via una parte importante della squadra, è pur vero che entrambi grazie al Lucera Calcio hanno ottenuto la possibilità di indossare, il prossimo anno, la maglia di una delle squadre favorite alla vittoria finale del campionato come il Copertino".


Michele Riontino (nella foto a sinistra) è invece approdato a Lucera una stagione dopo, reduce dall'avventura a Verbania (Eccellenza piemontese). Ha rivestito sempre il ruolo di centrocampista centrale, servendo numerosi assist ai suoi compagni e togliendosi ogni tanto lo sfizio di realizzare qualche gol (la sua vittima preferita è il Noci).
Nessun commento:
Posta un commento