Da: Asdcorato.it
Che Corato sarà nel prossimo campionato di Eccellenza?
Per saperlo, dicono i dirigenti della società coratina, dovremo aspettare ancora una decina di giorni per avere i primi “botti” di mercato che i consulenti di mercato del Corato stanno trattando in questi giorni.
Dopo le novità societarie, con l’acquisizione di nuovi soci a cui a giorni se ne aggiungeranno di altri, il Corato ha iniziato a consolidare il suo parco di giocatori under.
«Avere in squadra dei buoni under – spiega il tecnico Michele Lotito – vuol dire essere avvantaggiati rispetto alle altre concorrenti. Quest’anno in campo ci dovranno essere, obbligatoriamente, almeno un giocatore classe ’90 e due classe ’89. Per questi ultimi ci sarà la sicura conferma di Nicola Martinelli e di Paolo Frappampina, soprattutto per il nostro baby attaccante (Martinelli n.d.r.), dopo la sfortunata annata scorsa, con il grave incidente che lo eliminò dal campionato dopo cinque giornate e quando era capocannoniere del girone. Su questo versante possiamo, invece, comunicare l’acquisto di due ragazzi del ’90, il difensore Damiano e il centrocampista Masi, che hanno già disputato diverse gare nella scorsa stagione in serie D con il Lavello. A questi si aggiungeranno, quasi certamente anche due promettenti ragazzi del Bari, mentre sempre dalla società biancorossa siamo in attesa di conoscere il futuro di Giuseppe Frascolla, un ragazzo che con l’esperienza maturata potrebbe diventare un nostro punto di riferimento tra i nostri under».
Queste le notizie certe, invece da radio-mercato si sa che la società neroverde ha preso contatti con due uomini di esperienza, con militanza in serie C/2 e serie D, per andare a ricoprire due ruoli delicati che Lotito vuole affidare a gente di qualità come un centrocampista centrale ed una punta da affiancare al riconfermato Leonetti (nella foto).
Nessun commento:
Posta un commento