Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Lucera: Inizia domani il 4° torneo "Giovanni Paolo II"

24 maggio 2008
A cura di: Antonio De Troia
addetto stampa Lucera Calcio


Prenderà il via questa sera, con la conferenza stampa di presentazione in programma alle ore 20:00 presso l'hotel "Villa Imperiale", la IV^ edizione del Torneo "Giovanni Paolo II", manifestazione di calcio giovanile a carattere nazionale organizzata dalla società U.S.D. Lucera Calcio.
A partire da domani, 24 squadre si daranno battaglia sul manto sintetico dello stadio Comunale di Lucera per raggiungere l'ambito trofeo, in quello che ormai è diventato un appuntamento fisso nel calendario dell'attività giovanile pugliese.

Ecco le gare in programma domani:

15:20 Juventus San Michele - San Severo (Esordienti gir. B)
16:10 Manfredonia Calcio - Cosmano Sport (Esordienti gir. B)
17:00 Lucera Calcio - Nuova Gioventù Vieste (Pulcini gir. A)
17:00 Manfredonia Calcio - Juventus San Michele (Pulcini gir. B)
17:50 Lucera Calcio - Foggia (Esordienti gir. A)
18:50 Lucera Calcio B - Manfredonia Calcio (Giovanissimi gir. B)
20:00 Sporting Manduria - Boys Foggia (Giovanissimi gir. A).

Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale della manifestazione all'indirizzo torneogiovannipaoloII.net, oppure la sezione "Settore Giovanile" di Usluceracalcio.it.

Nessun commento: