Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Lucera Calcio: Richiestissimi Cannarozzi & co.

07 maggio 2008
Di: Antonio Villani
La Gazzetta del Mezzogiorno

Nemmeno il tempo di chiudere la stagione che parte il calciomercato dei dilettanti.
Potrebbero separarsi Cannarozzi (foto: usluceracalcio.it) e il Lucera.
L’attaccante svevo, capocannoniere del torneo di Eccellenza, è già sul taccuino di diverse squadre. Probabilmente in questi giorni ritornerà alla carica l’Atletico Vieste che già nel mercato dicembrino ha cercato insistentemente l’attaccante che abita e vive ad Ischitella.
Ma Il Lucera non starà certo con le mani in mano: il presidente del Lucera Gianni Pitta cercherà
in tutti i modi di riconfermare Cannarozzi che ha ammesso di trovarsi bene a Lucera e difficilmente lascerà quella piazza.
Il Lucera potrebbe perdere anche l’ex satanello Rocco Quaresimale: pronta per lui una squadra della Toscana che vorrebbe averlo nel suo organico.
In questi giorni si vaglieranno le posizioni di Rizzi e Amorese che hanno richieste da moltissime squadre di Eccellenza.
Quasi sicura la partenza del portiere Capobianco già fuori rosa da qualche mese e di Carrara richiesto da Bovino e Torremaggiore.

Nessun commento: